Il giro perfetto dell'Irlanda

Quando vai in IRLANDA, ti suggerisco di noleggiare un'auto. C'è così tanto da vedere e guidare sarà il modo migliore per vedere tutto ciò che vuoi.
Per favore, per l'amore dell'Irlanda, NON trascorrere l'intero viaggio a Dublino! C'è molto di più che questa bellissima isola ha da offrire!
Puoi fare questo itinerario in Irlanda avanti o indietro, non importa.
Ricorda che guiderai a SINISTRA! Onestamente, è più facile di quanto pensi e il tuo cervello lo riprende abbastanza bene dopo un giorno o due.
Ecco l'itinerario perfetto per il tuo viaggio in IRLANDA.
1. DUBLINO
In un giorno e mezzo potrai dire di aver visto molto di questa bellissima città.
2. KILLKENNY
Kilkenny è una città affascinante e storica con molte cose da vedere e da fare. C'è un grande mercato di piccoli agricoltori fuori dal castello e gli artisti di strada di solito fanno la fila per le strade.
Puoi visitare il castello, la vecchia abbazia, fare un salto nei negozi e mangiare in un pub!
3. COUNTY WATERFORD & COUNTY WEXFORD
Non saltare questo luogo se vuoi l'itinerario perfetto per l'Irlanda! Ci sono così tante gemme nascoste!
Nella città di Waterford puoi visitare la Waterford Crystal Factory e fare un tour della fabbrica, che è molto più interessante di quanto sembri!
Con un breve tragitto in traghetto troverai la bellissima penisola di Hook, dove potrai visitare il più antico faro funzionante del mondo, visitare la casa più infestata di fantasmi di tutta l'Irlanda e passeggiare in un giardino segreto.
Una delle mie gemme nascoste preferite in tutta l'Irlanda è chiamata Tintern Abbey vicino alla piccola città di Saltmills.
Qui puoi trovare le rovine dell'antica abbazia, un mulino ricoperto di vegetazione e un bellissimo giardino recintato.
4. CASTELLO DI BLARNEY- CORK
Da vedere assolutamente.
Puoi baciare la pietra di Blarney e ricevere il dono della parlantina!
Cork è una bellissima città da girare. Visita il mercato inglese, una sorta di mercato interno degli agricoltori con un sacco di cose interessanti da vedere e da mangiare!
5. KILLARNEY
Killarney ospita il bellissimo Parco Nazionale di Killarney, la Muckross House, le fattorie tradizionali, il Castello di Ross e altro ancora.
6. PENISOLA di DINGLE
Se hai un programma serrato, ti consiglio di saltare il Ring of Kerry che richiede tempo e guidare invece attraverso la penisola di Dingle.
7. IL BURREN
La parola "Burren" deriva da una parola irlandese "Boíreann" che significa un luogo roccioso. Questo è un nome perfetto per questo luogo. Qui è come visitare un altro pianeta. Le Cliffs of Moher sono cosi' fantastiche che ti lasceranno senza parole.
8. GALWAY
Galway è una splendida città irlandese e assolutamente da visitare.
9. IRLANDA DEL NORD
Ll'Irlanda del Nord è davvero un tesoro! C'è così tanto da vedere in Irlanda del Nord, ma è abbastanza piccolo da poterla vedere anche solo in due giorni.
Ricorda che l'Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito e utilizzerà la sterlina invece dell'euro. Non avrai bisogno del tuo passaporto per attraversare dall'Irlanda all'Irlanda del Nord
10. BELFAST
Trascorri una giornata a visitare la città.
11. RITORNO A DUBLINO
Visita le falesie di Howth e mangia pesce e patatine a Howth.
Ci sono un milione di pub e negozi di fish and chips.
E ora puoi tornare a Dublino!
Guarda il più possibile, mangia nel maggior numero possibile di pub e non dimenticare di prendere il volo di ritorno a casa!
FONTE: http://hosemprevogliadipartire.com/category/viaggiatori/